lunedì 14 luglio 2008

DUE PAROLE SU UN BEL LIBRO : UN POSTO NEL MONDO DI FABIO VOLO .




Mi piace la sua ironia , la sua semplicità... il libro non ha grosse pretese ma è bello anche per questo la sua leggerezza lo rende il giusto strumendo per immegersi in un attimo di tranquillità , giusto un attimo è durato perchè l'ho letto in una giornata . Questo libro l'ho sentito elogiare e criticare come d'altronde avviene per tutte le cose , ma penso che dipenda dalla disposizione d'animo in cui uno si trova leggendolo...può sembrare stupido e superficiale o emozionante e commovente...io consiglio di leggerlo , perchè per me è stato uno di quei libri che
finito di leggere avrei voluto continuasse ancora e mi ha dato l'imput almeno momentaneo di provare a cambiare qualcosa mandando a fanc....chi la pensava diversamente da me...e strano a dirlo.... ci sono riuscita , penso che lo rileggerò quando mi ritroverò di nuovo in una situazione simile.

Nessun commento: