venerdì 22 agosto 2008

WOW ...CI SIAMO OGGI SI PARTE PER LA PUGLIA

Ci siamo , il conto alla rovescia è finito e oggi si parte x le sospirate vacanze....dopo giorni passati al pc a vagliare tutti i possibili scenari che la Puglia può offrire ...oggi si parte , con tanto di itinerario che giuro ho curato nei massimi dettagli...al ritorno posterò i commenti di questa settimana , anche se io virtualmente ci sono già stata dentro una settimana.... ed è bella sta Puglia , si parla cosi tanto dei viaggi religiosi al suo interno che avevo sentito parlare poco di tutti i suoi paesaggi e le sue caratteristiche...cmq porterò testimonianza diretta di questa regione dai toni mediterranei molto simili alla mia Sicilia .
Mi dispiace solo una cosa , che a causa di impegni scombinati non ci sarà nessuno dei miei amici con noi...sarebbe stato bello girare con la mia tribù , ma non si può avere tutto dalla vita...intanto posto le foto di loro che ieri sera ci salutano calorosamente...erano + contenti di noi x questa vacanza , perchè sanno che a causa di impegni lavorativi non facciamo stu tipo di escursioni da anni e sinceramente mi ha stupito e commosso il loro entusiasmo x noi...ciao e alla prox !!!



Nessun commento: