lunedì 22 dicembre 2008

Ho fatto il mio primo elfo.

Non volevo postarlo questo lavoro , procedo in una strada che non so neanche io qual'è , ma penso che tutto abbia un motivo e un senso alla fine penso che dal mio disordine qualcosa uscirà fuori...mi piacciono tanto gli elfi , le fate e gli gnomi, sono personaggi fantastici che danno spensieratezza e illusione di un mondo che non c'è a cui fanno riferimento solo i bambini e io torno un pò ad esserlo guardando alcune creazioni ...per il soggetto nelle foto che sto per postare ho trovato spunto nel web , ci sono artisti che fanno lavori bellissimi col fimo o il cernit o l'argilla...essendo io appassionata di pasticceria ho tentato di crearne uno che servisse da decorazione a una delle mie torte e tra l'altro anche il mio primo tuttotondo in pasta di zucchero ( materiale non proprio malleabile come le paste sintetiche )quindi completamente commestibile e senza uno scheletro di fildiferro dentro ma solo qualche stuzzicadente e in definitiva devo dire che non è male , continuerò a lavorare su queste cose anche perchè mi ha divertito molto farlo:

qui in fase di lavorazione ...













...e qui invece il mio cake topper finito:













Con questo lavoro auguro a tutti quelli che passeranno dal mio blog buone feste e un felice anno nuovo....ciauuuuuuuuuuuuu e alla prox!!!!!!!!

1 commento:

Laura ha detto...

E' uno spettacolo!
Perché non lo metti nel forum? Vedrai che successo.
Bravissima