sabato 19 aprile 2008

Come si sono concluse le elezioni politiche per la Sicilia?

Status quo..non c'è che dire ...cambia la marionetta che recita la parte del governatore di Sicilia , ma la mano che muove i suoi fili è quella dello stesso padrone . Ma forse sono solo allucinazioni , non è possibile che sia come io penso... perchè io penso e mi dico : possibile che tutte le persone che hanno votato Lombardo e comunque a livello nazionale Berlusconi , non hanno voluto tener conto di tutto quello che si sapeva , che era certo , che era documentato ? No non posso sottovalutare cosi la mente di tante persone , o si?
Questa è la dichiarazione di Cuffaro all'indomani delle elezioni :
"Con Raffaele Lombardo ci siamo riconfermati amicizia e affetto. Ho riconsegnato a lui la mia sfida e lealtà politica a sostegno del suo governo della regione ma anche a Roma con i parlamentari dell'Udc alla Camera e al Senato" , "Volevo che sapesse - ha aggiunto Cuffaro - che in questa straordinaria impresa come governatore non sarà solo". Con Lombardo "siamo già al lavoro per le liste delle amministrative in quasi tutte le provincie siciliane. Faremo un lavoro comune - ha detto Cuffaro - per vincere in tutte le elezioni provinciali e nei comuni. Troveremo anche con il Pdl le soluzioni migliori per continuare a vincere".
AIUTO...CHIEDO L'INTERVENTO DI UN'ENTITA' SUPERIORE CHE SPIEGHI TUTTO DA CAPO A QUANTI NON HANNO AVUTO ORECCHIE PER INTENDERE...TANTI PURTROPPO !!!

Nessun commento: