domenica 20 aprile 2008

Qua chiudo la breve parentesi sulla politica italiana.

Si chiudo anche se ci sarebbero mille altre cose da dire ...questa è solo la punta dell'icerberg , ma penso sia inutile continuare ad infierire perchè se niente hanno potuto le grandi menti e le persone con " due palle così " contro stu muro di gomma a cui alla fine diamo gli strumenti per lavorare pro criminalità , il mio intervento è valido solo per dire come la penso io a chi mi conosce...e che non vengano a rompere con il discorso che ho guardato solo il lato della medaglia che più mi piaceva...qua c'è poco di che compiacersi è un dramma di cui non riconosciamo gli effetti ...ne presenti ..ne futuri . Ma siamo qua è continuiamo a goderci lo spettacolo...che alla fine è variegato e per niente noioso...nella sua tragicità a volte fa scaturire una risata...magari isterica...ma sempre di riso si tratta...e per ultimo dico : AUGURI NEL PROSEGUIMENTO DI QUESTA FARSA CHE SI FA SEMPRE PIù AVVINCENTE.

Nessun commento: