venerdì 22 agosto 2008

Il buon giorno si vede dal mattino !!!



Benissimo...stamattina mi sono svegliata col pallino di fare sti benedetti panini al latte di ADRIANO http://profumodilievito.blogspot.com/2008/04/panini-al-latte.html di cui studio il procedimento da settimane , senza decidermi a farli....cosi oggi che ero in vena appena sveglia mi metto subito all'opera...OK... metto tutto nel robot da cucina ci verso dentro gli ingredienti come da sequenza e fin qui tutto bene , mi giro un attimo e cosa succede ?????? ad un certo punto una nuvola di fumo mi ha invaso il viso....non ci posso credere il mio povero robot da cucina e ito andato , morto , cadavere ...azz !!! come farò senza , mi viene da piangere...non so se sia stato un caso o il mio subnconscio a fare lavorare in maniera immane stu povero piccolo elettrodomestico con la speranza che si rompesse ( mi aveva avvertito un sacco di volte che lui non era adatto ai miei super impasti) ...ADESSO VOGLIO UN'IMPASTATRICEEEEEEEEE !!!!!!!!! la voglio subito, sigh, sigh, sigh..... come farò adesso ....nella disperazione + assoluta e con l'impasto sul tavolo che adesso dovrò lavorare con le mani vi saluto , sperando che arrivino giorni migliori !!!

P.S : CMQ VI POSTERò LE FOTO DEI PANINI , SPERIAMO ALMENO NE SIA VALSA LA PENA !!!!

Nessun commento: