lunedì 27 ottobre 2008

BUON INIZIO SETTIMANA !!!

BUON INIZIO SETTIMANA A ME E A TUTTO IL RESTO DEL MONDO ... E A TUTTI I BLOGGER CHE OGNI GIORNO MI DANNO L'IMPUT PER FARE , PER PASTICCIARE E IMPARARE!!

"Se vuoi essere triste, nessuno al mondo può renderti felice. Ma se decidi di essere felice, nessuno e niente al mondo può toglierti la felicità."

Io vorrei saper fare bene questo o qualcosa di simile:






Vorrei lavorare in un ambiente come questo :







Vorrei essere io quella ragazza col grembiule concentrata a creare:





Io penso che ce la posso fare !!Può sembrar facile o impossibile dipende dai punti di vista , ma la mia esperienza mi dice che niente è facile e niente è impossibile !!!

3 commenti:

Ely ha detto...

wowwwww ma dici che sono vere quelle torte? non conoscevo il tuo blog e ci sono capitata per caso e devo dire che abbiamo molto in comune anche a piacerebbe fare tutte quelle cose ma non mi lamento senti stò facendo una raccolta di cups cake? ti piacerebbe partecipare? anche se non ne hai mai fatti potrebbe essere una sfida divertente, vienimi a trovare :-) ora mi faccio un giretto qui e mi guardo intorno un bacio Ely

Mariella ha detto...

Ciao ely , grazie per l'invito , sono andata nel tuo blog ed è proprio una bella iniziativa , se ne avrò la possibilità voglio postare + di una ricetta dei cupcakes e poi se conosci quelli , le torte che hai visto dovrai conoscerle perchè tra i blogger americani o inglesi camminano passo passo e io prima o poi dovrò decidermi a farne una se no c'impazzisco a vederle e basta , ma cerco ancora una ricetta x la pasta di zucchero che sia abbastanza elastica .ciao a presto .

Ely ha detto...

Marinella grazie sono così felice e poi se trovi la ricetta fai un fischio non ho mai provato a fare la pasta di zucchero penso sia davvero troppo difficile per me ma non è mai detto :-) ti aspetto e felice di averti incontrata! baci e buon pomeriggio qui fà un freddo becco e sulle montagne a nevicato :-)
baci Ely