sabato 11 ottobre 2008

MI MANCHI



Mi manchi..
Mi manchi mentre la nostalgia delle lacrime mi assale.
Mi manchi mentre ascolto muta una nuova condanna.
Mi manchi mentre ti leggo fra le righe del passato.

Mi manchi mentre ti cerco dentro le gabbie mentali dei pensieri usati.
Mi manchi mentre attraverso con lo sguardo il vetro appannato della vita.
Mi manchi mentre ascolto il triste elenco delle assenze.

Mi manchi mentre la voglia di sognare non si ferma di fronte ai muri della consapevolezza.
Mi manchi mentre continuo a bere alla fonte dell'incoscienza e mi ubriaco dei tanti "perché" senza risposta.
Mi manchi mentre cerco di scoprire cosa c'è oltre il muro che, sola, riesco a costruire intorno ad un'emozione.

Mi manchi mentre non c'è più la verità,mentre guardo il tuo nero maglione e mi tuffo nella mia realtà.. mi manchi
Mi manchi, mentre inutile mi appare il tentativo di strapparti dal mio cuore.
Mi manchi mentre forte si affaccia il desiderio che ho di te.

Mi manchi mentre ti cerco dietro il mio residuo orgoglio.
Mi manchi mentre cerco negli occhi altrui la gioia degli occhi tuoi.
Mi manchi mentre scopro che inesorabilmente dentro me tu sei presente.

Mi manchi mentre cerco di andar via da questo inutile giorno.
Mi manchi mentre l'aria si spezza al soffio del vento.
Mi manchi mentre assorbo linvisibile dolore della tua assenza.

Mi manchi mentre scordo il battito del mio cuore.
Mi manchi mentre sola al risveglio mi scaldo alla luce del sole,
mi manchi la notte quando nere le ombre si fanno.

Mi manchi quando cerco la tua ombra lungo il muro,
mi manchi mentre ascolto la tua voce senza suono, e mi manchi sempre quando mi dici sono qui
e allungando la mano non ti trovo.

Mi manchi dopo i silenzi delle notti senza luna, mi manchi come palpito di cuore, come emozione viva e bruciante.
Mi manchi mentre scopro di essere stanca.

Nessun commento: