sabato 22 novembre 2008

Sfida per cookround

Questo il menù della sfida autunnale sul forum di cookaroud , mi sembrava simpatico e doveroso partecipare dopo tutto quello che mi hanno insegnato , quel forum è una miniera di idee e di persone che condividono quello che sanno fare , è stato faticoso ma mi sono divertita, il pezzo forte è la torta , la mia seconda torta a piani e la mia prima pasta di zucchero ...ne sono molto contenta...buona visione:

LADIES AND GENTLEMAN
LA MARIELLANAGLO CORPORATION
E' LIETA
DI PRESENTARVI
IL SUO MENU' AUTUNNALE


ANTIPASTI:


. Parmigiana di melenzane


. Quadrotti di schiacciata
con cavolfiore e tuma




. Pomodori secchi sott'olio
( fatti da me medesima !!)




TRIS DI PRIMI:


Pasticcio di riso alla zucca


. Cannelloni agli spinaci


Tagliatelle fresche all'uovo
con ragù vegetariano di funghi


SECONDI:


. Tocchetti di salsiccia
in purea di piselli
.....
(uno solo perchè abbiamo
abbondato con i primi)


. insalata di
rucola
con formaggio fresco


. ciambella di
pane casereccio


DOLCE:



.Qui ancora da lucidare , N.B: LA MIA SECONDA TORTA A PIANI E IL MIO PRIMO PDZ


Il Pds ( di Raff http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=79131 ) in basso è farcito con crema zuppa inglese e scaglie di cioccolato bianco , il secondo con crema ai pistacchi di Bronte e sotto la pdz c'è un meraviglioso frosting: burro , zucchero a velo, panna e aroma di millefiori.



.Dolce tentazione d'autunno
Sono contenta del risultato , sembra uno di quei dolci anglosassoni , ma dentro è italianissimo !!!




THE END!!!

ps: naturalmente le porzioni non erano
quelle rappresentate ,
essendo numerose
portate
abbiamo fatto degli assaggi
...naturalmente con i bis...
hi hi hi !!!!! ciauuuuuu e spero vi piaccia!!!

Nessun commento: