venerdì 19 settembre 2008

Sopravvivere



Oggi mi ha fatto riflettere tanto una parola che mi è stata detta cosi...buttata la come niente fosse...ho chiesto ad una persona come stai e lei ha risposto.." tutto bene tiro innanzi "..e NO , se tiri innanzi non va tutto bene ..io oggi lo so , io che mi sono trascinata per i miei primi 32 anni una vita che aveva come obbiettivo supremo sopravvivere , so che la vita è gioia , è buon umore , interessi , c'è tanto ..tante opzioni che ci rimandano un sacco di emozioni e dipende da noi se arrivano positive o meno. Lasciarsi trascinare giorno dopo giorno dalla corrente senza agire , senza essere l'attore principale della propria esistenza è molto triste e lo è ancor di più se uno non se ne rende conto... oggi ogni mia azione è rivolta alla mia vita , allo scorrere del mio tempo , al movimento del mio corpo nello spazio e tutto protende al dare agli altri e a me stessa quel lampo di luce che prima difficilmente notavo.

Nessun commento: